mercoledì 18 giugno 2008

la clessidra vera ( e quella sul monitor)



Ti auguro tempo


Non ti auguro un dono qualsiasi
ti auguro soltanto quello che i più non hanno
ti auguro tempo, per ridere e divertirti
ti auguro tempo per i tuoi fare e pensare
non solo per te stesso, ma anche per donarlo agli altri
ti auguro tempo non per affrettarti a correre, ma tempo per essere felice
ti auguro tempo non solo per trascorrerlo, ma per viverlo
ti auguro tempo perché te ne resti
e non solo per guardarlo all’orologio
ti auguro tempo per sperare nuovamente
e per amare
non ha più senso rimandare
ti auguro tempo per trovare te stesso
per vivere ogni giorno, ogni tua ora come un dono
ti auguro tempo anche per perdonare e perdonarti
ti auguro di avere tempo
tempo per la vita





(Giancarlo, Dal blog della casa circondariale Lorusso e Cotugno di Torino)

7 commenti:

pangea blu ha detto...

ciao bellissimo post
ps. io ogni tanto passo a salutare e constatare che ci siete ancora

silvano ha detto...

Cosa si può aggiungere...niente è bellissimo.
ciao.

l'incarcerato ha detto...

mi ci vuole troppo tempo per fare tutto questo, scherzo ragazzi ;)
Vi auguro tempo a voi!!

Niclez ha detto...

Ciao come va?
Ho visitato il tuo blog e mi piace molto perchè attira molto la mia attenzione...
Se non ti dispiace ti propongo uno scambio link...
Se vuoi vieni a visitare il mio e lascia pure un commento:
http://milanista95.blogspot.com/
Ciao

Il Blog Censurato ha detto...

Salve! Desideriamo ringraziarvi per il link al Blog censurato presente nel vostro sito e vogliamo informarvi che il vostro blog "2piazze" è stato inserito nell'elenco denominato "BLOGOSFERA SENZA CENSURA - Ovvero i siti che aiutano a diffondere i contenuti del Blog Censurato". Potete vederlo direttamente sul Blog Censurato (http://censurato.splinder.com), colonna destra, in fondo. Grazie ancora e buona giornata!

La Redazione

Saamaya ha detto...

considerato l 'autore ed il luogo dal quale scrive, fa ancora più effetto.

Io avrei bisogno di tanto tempo: ho molto da fare in questa breve vita.

wilson ha detto...

Cazzo sto piangendo!