Non ne conosco i meriti scientifici, ma è positivista vecchia maniera, cioè una dogmatica che gioca a sfatare i miti, mentre ne costruisce dei suoi propri. Davvero, non riesco neanche a capire perchè sia diventata così nota. Questo dogmatismo scientista, del resto, lo ritroviamo anche nel premio Nobel Rita Levi: pare che molti non riescano a uscire dai propri ruoli professionali, qualunque sia l'argomento trattato.
una delle menti più brillanti d'italia!!
RispondiEliminaNon ne conosco i meriti scientifici, ma è positivista vecchia maniera, cioè una dogmatica che gioca a sfatare i miti, mentre ne costruisce dei suoi propri. Davvero, non riesco neanche a capire perchè sia diventata così nota. Questo dogmatismo scientista, del resto, lo ritroviamo anche nel premio Nobel Rita Levi: pare che molti non riescano a uscire dai propri ruoli professionali, qualunque sia l'argomento trattato.
RispondiEliminala Hack e Montalcini: due tra le menti più giovani d'italia.... alla faccia del settantaduenne di Arcore!
RispondiEliminaGrande donna! l'ho vista dalla Dandini- Brillante e lucida.
RispondiEliminaCia
e sottostare agli ordini del giorno predisposti da Schifani?... Piuttosto facciamole diffondere di piú le cose che sa, finché é ancora lucida...
RispondiElimina