Trentini trasgressivi, tre coppie in un film porno
04/06/2010
TRENTO - La produzione garantisce che le tre coppie protagoniste del video hard della durata di 75 minuti in edicola da lunedì sono trentine. A dare l'idea alla studentessa-regista hard Lucrezia F di girare a Trento, infatti, è stata proprio una coppia di scambisti che si sarebbe fatta avanti durante la produzione di un altro film. 37 anni e operaio lui, 35 e un posto pubblico come impiegata lei, i due da anni frequenterebbero il mondo degli scambisti come anche le altre due coppie.
Una, quella di Rovereto, ristoratore lui e impiegata nel mondo dell'estetica lei, avrebbero effettuato un'inserzione per trovare altre coppie. Di fronte alla proposta di girare il video avrebbero accettato, come gli altri due di Trento, loro amici e frequentatori di locali nella zona del Garda. Il condizionale in questo caso è d'obbligo in quanto le tre coppie non professioniste utilizzano una mascherina sopra gli occhi per non farsi riconoscere.
Gli scettici dicono che il video potrebbe essere stato girato ovunque ma il responsabile della produzione Marco Galimberti assicura che si tratta di un hard tutto in salsa trentina, sia per quanto riguarda le location, due appartamenti di Trento e Rovereto, che per gli attori. Il video sarà in edicola al costo di poco più di 16 euro. Per girarlo regista e operatore non hanno impiegato molto tempo. Un fine settimana piuttosto intenso per inserire tutte le varianti possibili. E gli attori cosa ci hanno guadagnato? «Niente - assicura Galiberti - in quanto lo hanno fatto per esibizionismo. La produzione li ha omaggiati di qualche gadget, qualche capo di biancheria o qualche attrezzo, ma niente di più».
http://www.ladige.it/news/2008_lay_notizia_01.php?id_cat=4&id_news=69948
"AH! AH! WUNDERBAR!!!!!!!!!"
...gemevano in un episodio di "Fallo"
Nessun commento:
Posta un commento