martedì 31 luglio 2012
la notizia dell'estate
Va bene la guerra in Siria, le Olimpiadi, l'incendio a Roma, le unioni civili a Milano, la chiusura dell'Ilva, lo spread o il pazzoide che stermina gli spettatori di batman.
La notizia dell'estate resta, però, che Sharon Stone, anni fa, attese Pippo Baudo nuda, sul letto.
Lo racconta, da vero signore, Pippo. Che non nasconde il rimpianto per essersi tirato indietro.
Chissà cosa c'era dietro. E chissà in che lingua hanno parlato. Forse non hanno parlato. O forse sì, ma solo Pippo, nel sonno, agitando un microfono.
Sharon Stone, strano a dirsi, non ha commentato le memorie dell'entertainment siculo.
Di lei ci resta l'immagine di questa donna in slip che aspetta.
Come si aspetta, in slip? Distesi come salme o maliarde, passandosi un boa sul collo?
E per poter dire che era in slip, vuol dire che era sopra le coperte? O Pippo ha fatto per infilarsi sotto, ha visto le mutandine e ha rinunciato temendo che gli si stropicciasse il frak?
Oppure, ancora, ha riflettuto sugli effetti anagrafici del loro matrimonio eventuale e dinanzi alla futura Sharon Baudo gli si è, come dire, abbassato lo share?
Resta il fatto che, prima d'ora, l'immagine dell'attrice di Basic instinct era di una che le mutande non se le mette neanche per andare dalla polizia. Quando c'è certa gente in giro, invece, deve aver pensato, meglio coprirsi.
Se non altro per non far dire a Pippo, per l'ennesima volta, anche di lei: l'ho scoperta io.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
mha...viene da chiedersi ,ma sotto il frack Pippo ha gli slip ?Oddio nonostante la fama focosa dei siculi il Baudo nazionale non mi ispira quel gran sesso che decanta.
Posta un commento