mercoledì 21 novembre 2007

Pillole di professionalità

E' tutto vero, trascritto in presa diretta, 19 e 20 novembre 2007 Prima telefonata C.: Buongiorno, sono Claudia. Posso aiutarLa? ………. C.: Ah, certamente, non si preoccupi. Se mi posso permettere, in questa settimana abbiamo una promozione speciale dedicata ai bambini. Vedrà che i prezzi sono interessanti, e rimarrà molto soddisfatto della Sua scelta. ………. C.: Bene! Allora sarà un piacere riaverLa fra noi, con la Sua famiglia, dopo tanti anni! ………. C.: Si figuri. Grazie, arrivederci. CLIC. Rivolta ai colleghi in ufficio "Ma porca puttana, mi stanno sui coglioni quelli che ti raccontano la loro vita di merda. Ma che cazzo me ne frega? Cazzo merda culo". Seconda telefonata (dal Sud Italia) C.: Buona sera. Mi ripete il nome, gentilmente? ……… C.: Perfetto. Sì, voleva la camera che aveva l'anno scorso? Vedrà che andrà benissimo. …………. C.: No, sono extra. Mi può mandare il fax di avvenuto bonifico? La ringrazio. Sììììììììììì, non c'è problema. Poi io le mando il voucher. Grazie buongiorno. CLIC Rivolta ai colleghi in ufficio: "Ma porco d….sti teroni de merda. No gh'è taliani?!?" Credo che si commenti da sola. Saluti

Nessun commento: