martedì 30 marzo 2010

complimenti!

Puglia a parte, ottime notizie. Gli italiani sono felici. Le cose vanno nel migliore dei modi. Lo hanno appena ribadito, da nord a sud. In provincia dell'Aquila la gente ha premiato la velocità votando per chi mentre crollavano le loro case già si spartiva gli appalti. Il popolo del Nord invece ha confermato la fiducia alla Lega, il partito tanto rivoluzionario che pur di non stare all'opposizione appoggiò Dini. Nel Lazio il centro sinistra aveva schierato una donna che parla cinque lingue, ex commissaria europea. Le è stata preferita tale Polverini, ragioniera. E' un quadro sicuramente confortante: se a vincere sono le forze al governo vuol dire che gli italiani sono soddisfatti. Il nostro sondaggio, ancora una volta, aveva visto giusto. Già a stamattina, perciò, uscendo di casa, al primo che incontriamo per strada stringiamo forte la mano e diciamo: complimenti!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

il degno rappresentante di un popolo di coglioni

dioniso ha detto...

Penso che il giorno del nostro ritorno in Italia si stia allontanando sempre di più. Che tristezza!

Anonimo ha detto...

eh... ma queste persone sono state ELETTE, mica hanno fatto un golpe... la colpa ce l'hanno il PD (accozzaglia di chierichetti ) e Rifondazione-Pdci... ma cosa proponevano? nessuno lo sa.. ecco perchè io, comunista, non posso andare a votarli... preferisco rimanere a casa.

un ex di rifondazione ha detto...

Finchè ci sarà chi fa del classismo tra chi sa 5 lingue e una ragioniera, invece che mettere l’accento sulla moralità della “ragioniera” ci spieghiamo perché l’Italia va a destra!

Il PD ha proposto Emma Bonino (radicale) .

Cazzo che lungimiranza in una regione clericale.
Emma Bonino, la perfetta! Ma suoi candidati il PD non ne aveva?

Emma Bonino.
Quella che ha appoggiato la carneficina denominata “Piombo Fuso” in cui Israele bombardò un popolo dicendo:
“Hamas si è comportato in modo irresponsabile, anche rispetto ai palestinesi, quando ha deciso l’escalation militare che ha generato le reazioni israeliane che vediamo”.

Però sa 5 lingue…. Saprà che lingua si parla a Gaza? Saprà, con le sue 5 lingue quello che succede a Gaza?

Di Pietro per voi è un fascista, Berlusconi sappiamo tutti chi è, Grillo non conta un cazzo …. Si critica Bersani e l’intero PD .

Alternative ?

Lasciamo sprofondare l’Italia nel baratro.
E’ l’unica cosa che merita.
Non vale la pena neppure scrivere!

Cordiali saluti

reucciopoldino ha detto...

per l'ex di rifondazione, e anche per completezza: sì, Emma Bonino parla anche l'arabo.