trova Dell'Utri nella foto
Capriole senza rete da un trampolino trentino.
Chi vince il mondiale?
Le favorite sono Brasile, Argentina,Spagna e inghilterra.
Il Brasile ha vinto due delle ultime quattro edizione e ospiterá la prossima; dovesse vincere sarebbe quasi un monopolio. L'argentina ha una squadra discreta ma un allenatore che pio`far ingelosire Pelè. La Spagna invece di squadra ne ha una ottima e una sua vittoria, oltre a tamponare le spinte autonomiste, potrebbe distrarre l'opinione pubblica dalla crisi. E' a lei, quindi, va il nostro pronostico. L'Inghilterra ha giocatori in declino ed e`allenata da un italiano. Di novita´per quest'anno puo`bastare il governo di coalizione.
Tra le outsider la Germania e il portogallo. Una vittoria dei lusitani in Africa avvicinerebbe i continenti. Per invecere la Francia avrebbe bisogno di disfarsi dell'allenatore. invece una sorpresa potrebbe essere l'Olanda, qualche bianco sudafricano potrebbe sventolarne la bandiera.
"Ha l'effetto di una fitta al cuore e un brivido lungo la schiena, in un torrido pomeriggio di quasi estate, la frase pronunciata ieri da Roberto Saviano, il giornalista autore di Gomorra che ha chiuso, con la sua presenza la quinta edizione del Festival dell'Economia. «Mia madre - ha rivelato - è nata a Trento».
(www.ladige)
«l'antigiuridicità penale dei comportamenti osceni all'interno di un'autovettura in sosta lungo la pubblica via (o in un pubblico parcheggio) non è esclusa dal fatto che essi vengano compiuti in ora notturna o in luogo non frequentato, in quanto siffatte circostanze non eliminano in modo assoluto la possibilità che gli atti osceni siano percepiti da occasionali passanti, a meno che l'autore del fatto non abbia adottato specifiche cautele, come l'appannamento o la copertura dei vetri della macchina».
