Vabbeh uno che muore è uno che muore, quindi rispetto. Per quelli che amano la velocità o si perdono nelle nevi dell'Himalaya forse un po' meno...cioè insomma, vabbeh mi sono capito?
fabio r. vergognati!!! Haider era un politico amatissimo dalla popolazione. L'unico bundesland che permetteva agli immigrati di integrare i figli con corsi di lingua gratuiti. vergognati
Di fronte alla morte ci vuole solo rispetto, vero. Ne ho moltissimo per ebrei, zingari, omosessuali.... Tantissimo.
Dario ITALY ITALIA
PS. Ciao, piacere, Dario. Non credo di essere mai passato sul tuo blog. Molto carino e la vostra foto è deliziosa. Ciao, a presto sul mio o vostro blog.
mah. rispetto davanti alla morte. Non ho mai capito che significa sta parola "rispetto". La MORTE in quanto tale, come enigma, desta complessi e intricati sentimenti. Che significa rispettare qualcuno perchè è morto? Se in vita non era degno di stima, non che morendo cambi improvvisamente, anzi, semmai si riequilibra un po' l'universo, se si trattava di una persona che con la sua presenza non migliorava le cose. (sto facendo un discorso generalista, non connesso a haider).
Il mio gatto fa quello che io vorrei fare, ma con meno letteratura (Flaiano)
sosteniamoAmbientiamoci
DC su Mente Critica
A rotina de me ser
"Escrevo porque sou um desesperado e estou cansado, não suporto mais a rotina de me ser e se não fosse a sempre novidade que é escrever, eu me morreria simbolicamente todos os dias". Clarice Lispector
disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Ciascun autore è responsabile esclusivamente per il contenuto dei propri articoli. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assumono il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
10 commenti:
Vabbeh uno che muore è uno che muore, quindi rispetto.
Per quelli che amano la velocità o si perdono nelle nevi dell'Himalaya forse un po' meno...cioè insomma, vabbeh mi sono capito?
sai cosa? nonmenepofregademeno.....
anzi.....ogni tanto il fato c'azzecca......
fabio r. vergognati!!! Haider era un politico amatissimo dalla popolazione. L'unico bundesland che permetteva agli immigrati di integrare i figli con corsi di lingua gratuiti. vergognati
Chissà magari sta arrivando un'epidemia.
Di fronte alla morte ci vuole solo rispetto.
Già.
Come Governatore dava la biada a tutti, pure al Durni.
Di fronte alla morte ci vuole solo rispetto, vero.
Ne ho moltissimo per ebrei, zingari, omosessuali....
Tantissimo.
Dario
ITALY ITALIA
PS. Ciao, piacere, Dario.
Non credo di essere mai passato sul tuo blog.
Molto carino e la vostra foto è deliziosa.
Ciao, a presto sul mio o vostro blog.
Pace all'anima sua e fuori dalle balle.......
rispetto?
per haider?
la morte non basta per quello.
mah. rispetto davanti alla morte. Non ho mai capito che significa sta parola "rispetto".
La MORTE in quanto tale, come enigma, desta complessi e intricati sentimenti.
Che significa rispettare qualcuno perchè è morto?
Se in vita non era degno di stima, non che morendo cambi improvvisamente, anzi, semmai si riequilibra un po' l'universo, se si trattava di una persona che con la sua presenza non migliorava le cose. (sto facendo un discorso generalista, non connesso a haider).
Posta un commento