
giovedì 29 aprile 2010
uffa, mai visto un asteroide, il sabato sera, a Trento!

mercoledì 28 aprile 2010
martedì 27 aprile 2010
la partita del secolo
Barcelona - Inter in Spagna è già diventata la partita del secolo. Non è detto che esagerino. Il presidente del Barcellona è sul punto di partecipare alle prossime elezioni. Una vittoria della Champions League gli darebbe la spinta per vincere anche quelle. E chiedere per la Catalogna qualcosa che va oltre l'autonomia.
Contro Messi e compagni, ma anche contro un popolo intero, solo un arbitro scandaloso come all'andata può salvare l'Inter.
Che la storia di una nazione possa cambiare per il piede sinistro di Zanetti a noi, interisti e non, ci fa un pò invidia: dalle nostre parti tutto dipende dal braccio destro di Bossi.
domenica 25 aprile 2010
liberazione, quando?
Sembra che arriva... dai che arriva... e non arriva mai...
occhi sfiniti ad inseguire tristi pifferai...
moltiplicammo pani e pesci...
e abbandonammo la nave...
riaprimmo gli occhi e c'era un mondo, un mondo cane...
(Sergio Caputo, "scendi dalle nuvole")
venerdì 23 aprile 2010
Grazia al c*** (Ministero di)
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/10_aprile_23/usura-imprenditore-sequestrato-roma-1602889323104.shtml
Evviva l'Italia!
«ma come? Ma che le viene in mente di chiedere gli interessi al ministero? Va vada affanculo!» mi ha risposto un referente di un ufficio romano del Ministero di Giustizia. Un tempo, era "di grazia e giustizia". Tra poco rimarrà solo ministero.
Un po' dispiace – dunque - che sia stata fermata questa banda di sequestratori di usurati. Mi sarei avvalsa con gusto dei loro servigi: in merito a una fattura a un organo del ministero di giustizia _pagata con 5 mesi di ritardo_, prima mi è stato detto che avrei avuto diritto agli interessi moratori.
Poi no. Poi mi hanno mandato affanculo
Evviva l'Italia!
giovedì 22 aprile 2010
mercoledì 21 aprile 2010
padre, sono lesbica e credente

martedì 20 aprile 2010
rub parade

Etichette:
cittadinanza italiana,
civiltà? facezie,
consumatori
"incontro politico"

Etichette:
amenità,
autonomia?,
Piazza D'Uomo (TN) Piazza Donna (Cannone)
lunedì 19 aprile 2010
quando è troppo è troppo

domenica 18 aprile 2010
funerale in casa vianello

pivelli

sabato 17 aprile 2010
una destra moderna

venerdì 16 aprile 2010
giovedì 15 aprile 2010
"Il nonno paterno, morto nel 1970, era un militante comunista."
Wikipedia, vedi alla voce "Gianfranco Fini"
sei tu, Michelle?

mercoledì 14 aprile 2010
caro, cos'hai messo nel caffè?

martedì 13 aprile 2010
frane crucche

lunedì 12 aprile 2010
sabato 10 aprile 2010
a quel paese
venerdì 9 aprile 2010
intellettuali

mercoledì 7 aprile 2010
Gia` che ci sono, mi fermo qui.

Etichette:
accanimento terapeutico,
amenità,
apocalittici e (dis)integrati
lunedì 5 aprile 2010
domenica 4 aprile 2010
Dillo con un Condom
I condom anche per salvare il pianeta
ROMA - (...) due campagne, una lanciata negli Usa e una in Brasile, hanno uno scopo comune: aiutare piante e animali grazie ai profilattici.
La popolazione umana sul pianeta sta per raggiungere i 7 miliardi di individui, un numero superiore a quello di tutti gli altri mammiferi, con gravi problemi per gli ecosistemi, sfruttati dall'uomo per il proprio mantenimento.
Per sensibilizzare l'opinione pubblica sul problema il mezzo migliore trovato dall'Ong ambientalista statunitense Center for Biological Diversity sono proprio i condom: nei prossimi mesi 5mila volontari distribuiranno in tutti gli Stati Uniti confezioni gratuite di preservativi (ne sono previste 350mila, e c'é anche un concorso per vincere una fornitura a vita) con sulla scatola immagini di animali in via di estinzione, e all'interno informazioni sui problemi derivanti dalla sovrappopolazione. I protagonisti scelti saranno sei, tra cui l'orso polare, la civetta, il giaguaro e una specie di rana, tutti accompagnati da slogan.
"I condom - si legge sul sito dell'iniziativa - verranno distribuiti a concerti, bar, università ed altri eventi pubblici, per far capire che è necessaria una riproduzione responsabile della specie umana".
E' dedicata alla protezione della foresta amazzonica brasiliana invece l'iniziativa 'Sexy Brasil', che consiste nella produzione di condom ecosostenibili direttamente da parte degli abitanti della foresta, che sono così disincentivati al disboscamento. (...)
Secondo il governo del Brasile, che è il principale compratore di condom del mondo per via delle numerose campagne anti Aids, l'iniziativa sta avendo un successo così grande che presto i profilattici 'amazzonici' potrebbero venire esportati, insieme a una serie di altri prodotti, come zaini e borsette, sempre prodotti grazie al lattice naturale amazzonico.
fonte http://temporeale.libero.it/norep/viewNews.jsp?newsID=3507137&URL=/libero/fdg/1965119.xml&XSL=/norep/xsl/fdg_news.xsl
sabato 3 aprile 2010
grazie
WASHINGTON - E' morto in un ospedale della Georgia per polmonite a 68 anni. H. Edward Roberts, considerato da molti - innanzitutto da Bill Gates - il vero inventore del personal computer. Aveva creato a metà degli anni 70 l'Altair 8800, il primo modello di pc che, in un'epoca in cui gli elaboratori elettronici erano ancora grandi come armadi, occupava solo parte di una scrivania.
(www.repubblica.it)
giovedì 1 aprile 2010
exit polli

Etichette:
1984 FINIamola Berlusconi,
amor di patria,
The Italian Job
Iscriviti a:
Post (Atom)