giovedì 4 settembre 2008

Just before I went crazy...

Cari amici che mi avete sostenuto e scritto messaggi di solidarietà mentre mi affannavo sul lavoro, senza un attimo di sosta in tutta l'estate, vi annuncio che da stasera sono ufficialmente (quasi) in ferie ...per qualche giorno!

Niente di che, ma spero di rilassarmi un paio di giorni al mare, pattinare, fare qualche nuotata e pensare a voi con qualche post sfizioso!

Vi dedico questa canzone e ora vengo a gironzolare fra i vostri blog.

DC

12 commenti:

CloverJack ha detto...

Allora buone vacanze donna! Se hai lavorato tutta l'estate sono ultrameritate! E poi ora è il periodo adatto per andare al mare. Beata te... Abbracci!

il Russo ha detto...

Buone ferie donnina cannone, spero che skettinerai di felicità!

CloverJack ha detto...

Uuups non avevo ancora letto il tuo passaggio da me! =) Guarda cara, in confronto alla mia famiglia anche Flavia Vento potrebbe sentirsi una persona dotata di senno, quindi sentiti pure equilibratissima tu che già lo sei di tuo! Per te c'è sempre posto sull'Atollo! A dir la verità c'è posto per tutti. Errata corrige: astenersi predicatori di qualsivoglia credo e rappresentanti della Folletto, grazie. Buona settimana! (quasi finita...)

Donna Cannone ha detto...

che cari!!!!avevo un po' di timore a leggere i commenti, pensavo che qualcuno avesse insinuato che orami sembro quasi il batterista peloso del video (non mi ricordo come si chiama il personaggio, e qui, se mi legge qualcuno, rischio delle legnate!)

um abraço

duhangst ha detto...

Buone ferie.
Troppo bella la canzone.

Donna Cannone ha detto...

Garzie. é fantastica. Son due ore che l'ascolto ininterrottamente!!!!

Gennaro Cannolicchio ha detto...

buone vacanze... anche io mi assenterò per un po' avendo lavorato tutto agosto!!!

Pellescura ha detto...

ah...erano loro a cantarla (ma chi sono?)

Fritz Salamini ha detto...

mitico gnarls barkley, l'ho sentito di sfuggita quest'estate, ti posto la versione col theremin

http://www.youtube.com/watch?v=mW0B1sipLBI

Red Blizard ha detto...

alla grande! canzone fantastica e ferie meritate! Speriamo che il tempo regga. Um abraço 'manita!

maurob ha detto...

D domani in ferie pure io ....ahahahahahahahahaha

Ishtar ha detto...

Buon relax!
A presto rigenerata mi raccomando!
Ciao :)