mercoledì 3 settembre 2008

stronzery

LUXURY - Style of lifeMagazine Bimestrale del Made in Italy Inglese - Italiano - Russo - Cinese Luxury, rivista del Made in Italy, si occupa di attualità, tendenze, mode, turismo, arte, personaggi di spicco, economia, cibo e altro ancora, rivolgendosi a un target di lettori selezionato che vuole conoscere e approfondire i temi del saper vivere con eleganza ed esclusività. Lettori che desiderano assaporare piaceri intelligenti con una buona dose di gusto e trasgressione.

9 commenti:

silvano ha detto...

Ultra

Anonimo ha detto...

sento... che non mi perderò nemmeno un numero!

duhangst ha detto...

Bene so già dove tagliare le spese per quest'anno!

leorso ha detto...

Sarò sulla copertina del prossimo mese.

ladyoscar ha detto...

eh.... se ne sentiva la mancaza!
ladyoscar

Pellescura ha detto...

Finalmente un settimanale galleggiante

Anonimo ha detto...

dopo aver letto la loro presentazione, mi viene voglia di bruciare la redazione
Toh, ho fatto pure una bella rima!

Prefe ha detto...

quasi quasi mi licenzio, non resisto fino alle fine della giornata. Lo devo comprare.

maurob ha detto...

io io io io lo voglio io io io lo voglio ....