lunedì 23 novembre 2009

tazebao meravigliao

Avviso a tutte le unità! (ma anche le frazioni, i multipli e i sottomultipli) tra 4 post, 5 con questo, questo blog farà, sulla scia di ben più insigni fachiri, il giro di boa: 1000 post, che ovvio, festeggeremo con past al pest. E lasciando a voi in gestione lo spazio del giorno. Questa settimana, come e più di sempre quindi sbizzarritevi: chi ha campagne da promuovere o montagne da bocciare, chi vuole per una volta scrivere su un blog o inviarci un post perchè il suo non se lo fila nessuno, poesie, denuncie, odi e chiodi, chi vuole mandarci una foto o a quel paese, ha campo libero: che ci arrivi per mail o come commento sarà il millesimo post del blog a due piazze, il blog dove per statuto tutti possono fare le capriole che vogliono.

3 commenti:

DS ha detto...

figata! veramente complimenti per il grande lavoro fatto finora. ironia e intelligenza si sposano perfettamente tra queste pagine!
guarda se ti va io vi consiglio l'ultimo mio post che riguarda 3 comici birmani che con la satira cercano di combattere la giunta militare che li opprime.
non tanto per il mio posto ma per il loro video. quindi prendere pure solo il video.
http://www.bloginternazionale.com/2009/11/i-fratelli-moustache-contro.html

babordo76 ha detto...

mille e non più di mille,come dicevano i vecchi menagrami!

ciao da viga-sotto mentite spoglie blogspottesche

Donna Cannone ha detto...

@Tommi: grazie molto per la proposta - per me ok, sentiamo Poldino, semai passiamo a ''predarti''

@Babordo: non ho mica capito....