venerdì 1 maggio 2009

quanto sei rossi, vasco?

7 commenti:

Mary ha detto...

Il rosso è un bellissimo colore...a vasco porta fortuna!
Buon 1°maggio!

arrgianf ha detto...

Me lo son perso :(:( ma è vero che qui nel blog ci sono anche argomenti di perle e conchiglie???? Dove sono????? Io ho il blog sui minerali e le conchigliee

Donna Cannone ha detto...

@arrgianf: saranno i post che parlano di Red Blizzard e il link. Vedi la foto con il ciondolo a conchiglia qui a destra
Monili Red Blizzard?

Donna Cannone ha detto...

@Myriam: grazie. Ut supra....

arrgianf ha detto...

ahh capito :( poi ho visto una vecchia discussione con perline... mi aspettavo un po di immagini di conchiglie come quelle del mio blog delle collezioni, complete di descrizioni e nomi.

arrgianf ha detto...

PERO' NELLA TUA SCHEDA, COME Interessi ci sono: cucina, uncinetto, tessitura, ciaspole, perle e conchiglie, pettorali maschili scolpiti.
PERLE E CONCHIGLIE, quindi non me lo sono inventato io! Avevo letto giusto.

Donna Cannone ha detto...

sì, ma legate all'artigianato, non alla collezione scientifica...