Ha ragione Roberto Formigoni: il modello lombardo della sanità funziona. Era andato a togliersi le tonsille ed è uscito dalla clinica senza una gamba, ma funziona.
La concorrenza, la magia del mercato, la sussidiarietà, la qualità del privato, Don Giussani, la vita come servizio, cammini di crescita, la vita al servizio del profitto. Averne di sanità così. Chissà poi perchè tante cliniche private hanno nomi di religiosi. Non l'ho mai capito.
Il mio gatto fa quello che io vorrei fare, ma con meno letteratura (Flaiano)
sosteniamoAmbientiamoci
DC su Mente Critica
A rotina de me ser
"Escrevo porque sou um desesperado e estou cansado, não suporto mais a rotina de me ser e se não fosse a sempre novidade que é escrever, eu me morreria simbolicamente todos os dias". Clarice Lispector
disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Ciascun autore è responsabile esclusivamente per il contenuto dei propri articoli. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assumono il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
3 commenti:
La concorrenza, la magia del mercato, la sussidiarietà, la qualità del privato, Don Giussani, la vita come servizio, cammini di crescita, la vita al servizio del profitto.
Averne di sanità così. Chissà poi perchè tante cliniche private hanno nomi di religiosi. Non l'ho mai capito.
vuoi mettere? le tonsille sono importanti!
hehehehehe... grasse risate, a spese nostre.
a presto,
tommi
Posta un commento