lunedì 16 giugno 2008

non senteo niente, no, nessun dolore (Battisti)


Ancora una volta sono stati superati i valori massimi che sottolineano la tenuta della luna di miele del Governo con gli italiani. Premier e Governo: Berlusconi raggiunge il 60% nell'apprezzamento dei suoi concittadini, un mese fa era al 58%. Bene anche il Governo che ottiene il 56% di fiducia rispetto allo scorso maggio che aveva il 55%.
Ministri: giganteggia Brunetta che si piazza al primo posto con il 59% con un incremento di 15 punti rispetto alla rilevazione d'esordio, un vero record!



http://www.crespi/ricerche.it

7 commenti:

silvano ha detto...

E il tutto senza vaselina, pensa quando la distribuiranno!

duhangst ha detto...

Inizio a sentirmi poco bene, ma in quanti siamo rimasti a non poterlo vedere.

silvano ha detto...

Direi pochi. Speriamo però buoni, anzi ottimi.

Anonimo ha detto...

mi sento poco considerata: possibile che ad ogni occasione di sondaggi, nessuno mi chieda mai il MIO parere?

fabio r. ha detto...

sul fatto che brunetta (l'ottavo nano: embolo, allegramente chiamato così per la foga dialettica nello sproloquiare che sembra sfociare in una lieve forma di ipertensione..) giganteggi ho i miei dubbi..

A proposito del consenso generale mi torna in mente quella vecchia battuta da un film: "mangiate merda! milioni di mosche non possono sbagliarsi!!"

DS ha detto...

evviva la demagogia dirompente. tra poco arriveremo a percentuali degne di una... dittatura!

Mike ha detto...

Ancora: branco di comunisti con una pigna pazzesca. Certo che il vostro amato governo Prodi aveva fatto molto...molto per mettere le mani nelle tasche dei lavoratori. Certo tutti dovevano compiacersi dell'operato dei comunisti...