domenica 23 marzo 2008

EXIT POLL (ovvero l’uscita d’emergenza del pollaio)


31 voti sono un risultato ragguardevole. Chiunque abbia votato sappia che per noi è un vero campione: più di Schumacher e Maradona messi insieme. I risultati vedono stravincere Berlusconi. Si dice che in Italia metà lo odi e l’altra metà lo ami (sono quelli scemi, li riconosci perché non hanno capito che era un voto al contrario). Scherzi a parte molto nemici molto onore, come disse quel tipo di Forlì in guerra contemporaneamente con Stati Uniti e Unione Sovietica. Peccato Marte fosse neutrale.
I nostri – i vostri – risultati ci dicono che Boselli evidentemente non riesce a farsi odiare. È un buon segno? Chissà.
Dimenticavamo: qualcuno si è lamentato, non c’è Veltroni, dice. Aguzza meglio la vista, fratello, è il vuoto tra una riga e l’altra.
(Ora che ci penso non si è lamentato nessuno).









3 commenti:

il Russo ha detto...

Ora che succede: vai avanti finchè "ne resterà soltanto uno"?

Donna Cannone ha detto...

Chi può dirlo?
Noi vi proponiamo un nuovissimo sondaggio un po' faceto, ora, per sondare gli animi dei nostri amici online e per accantonare un po' la pesantezza delle elezioni.
Cedo la parola a Poldino, il reuccio dell'anacoluto, per ulteriori info sul "pollame"

Anonimo ha detto...

grazie dell'attenzione, sig. Russo.
Da quando in Tv hanno annunciato chi vincerà le elezioni - uno dei due partiti unici - la nostra corsa ad eliminazione non ha più senso. Altre idee sono in cantiere, presto ve le sottoporremo. Per riprenderci dalla delusione intanto, come vede in alto a destra, proponiamo una seduta di defatcanti sabbiature psicanalitiche. (votate votate votate).
Saluti
Poldino