Mara Carfagna
Nel 2001 si laurea in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Salerno discutendo una tesi in Diritto dell'informazione e sistema radiotelevisivo con una votazione di 110/110 con lode
(si ringrazia wikipedia)
donna cannone Sì, ma se oltre a essere intelligente è anche gnocca e qualcuno gliela chiede e lei gliela dà, va a finire che passa davanti a quelle che sono più intelligenti di lei ma non sono gnocche.
Il mio gatto fa quello che io vorrei fare, ma con meno letteratura (Flaiano)
sosteniamoAmbientiamoci
DC su Mente Critica
A rotina de me ser
"Escrevo porque sou um desesperado e estou cansado, não suporto mais a rotina de me ser e se não fosse a sempre novidade que é escrever, eu me morreria simbolicamente todos os dias". Clarice Lispector
disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Ciascun autore è responsabile esclusivamente per il contenuto dei propri articoli. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assumono il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
11 commenti:
Mo' perchè una adesso non può essere gnocca e intelligente????
donna cannone
Sì, ma se oltre a essere intelligente è anche gnocca e qualcuno gliela chiede e lei gliela dà, va a finire che passa davanti a quelle che sono più intelligenti di lei ma non sono gnocche.
ma avrtà avuto culo per laurearsi? Ah già...quello si vedeva subito...
era una battuta....
Faceva meno danni quando si limitava a fare (dare) la gnocca...dltddi
Brava é brava, dalla foto é innegabile....
vorrei intendermene così anche io...
Poldino, subito a pensar male, solo per un paio di belle gambe e qualche paroletta di troppo nelle linee telefoniche: COMPLOTTISTA!
Non divenerò mai ministro.. Non mi sono laureato e soprattutto non sono una gnocca, ma neanche uno gnocco..
Concordo pienamente con Alberto.
un piccolo riconoscimento qui,senza nessun obbligo di continuarlo.
Buon w.e.
I soliti invidiosi comunisti :O)
Posta un commento