giovedì 10 luglio 2008

Buone notizie

negli ultimi anni il 68 per cento degli uomini sposati ha detto di avere regolari rapporti sessuali (erano, negli anni '70, il 52) e così il 56 per cento delle donne (che erano il 38). (La Repubblica) Entrate per i 236.737.207 euro e uscite per 245.805.167 euro: è il bilancio consuntivo consolidato 2007 della Santa Sede. Il risultato netto è quindi un disavanzo di 9.067.960 euro, (Apcom) Luci e ombre nell'happening musicale di Pino Daniele in piazza del Plebiscito, nella sua Napoli. Nel concerto organizzato per festeggiare i 30 anni di carriera, il cantante partenopeo si circondato di ospiti e amici, tra cui Gigi D'Alessio, fischiato impietosamente da buona parte dei 50mila spettatori presenti. (Tgcom)

4 commenti:

digito ergo sum ha detto...

occhei, uomini e donne sposate fanno più sesso. ma non dicono con chi...

il disavanzo di madre chiesa coincide, stranamente, col crollo dei prezzi della coca... mah...

gigi d'alessio??? cosa ci fa cosa, ad un concerto? perché c'é ancora chi si lamenta che soltanto gli extracomunitari fanno lavori umili?

musa capricciosa ha detto...

Ma perchè hanno fischiato Gigi d'Alessio? E' quel cantante pelato che non si capisce che cosa sta cantando vero?

Anonimo ha detto...

gli uomini le sparano sempre grosse...!

:-P

Pellescura ha detto...

negli ultimi anni il 68 per cento degli uomini sposati ha detto di avere regolari rapporti sessuali, il restante 32 per cento dichiara di soffrire di insonnia e di non poter sognare.