venerdì 15 agosto 2008

AFFARONE!

REalizza anche tu un sogno, il mio.
Sottoscrivi anche tu la magica offerta: un loft a Venezia.
Versando una cifra simbolica di 1000 euro o giù di lì potrete contribuire a farmi acquistare questa reggia completa di tutto. Sarà a vostra disposizione per ogni volta che vorrete riservarvi un week end all'insegna della compagnia con tutto il parentado per feste e veglioni in compagnia. In un ambiente intimo e raffinato avrete il privilegio di ospitare i vostri cari nell'ampio salone delle feste completo di apparecchio telefonico. Non è escluso che simpatici passanti si uniscano ai festeggiamenti. Si accettano sottoscrizioni e contributi di ogni tipo e natura.
Avanti c'è posto!
Vendita Appartamento a Venezia 125.000€ Centro Provincia di Venezia Vendesi monolocale di 15 mq adatto a vari usi, completamente restaurato ed arredato, situato al piano terra di immobile, con ingresso condominiale, esente acqua alta. E composto da ingresso, angolo cottura, bagno con doccia e stanza con ampia finestra vista canale, provvisto di impianto di climatizzazione con pompa di calore. L unità è accatastata come magazzino e l altezza interna dei soffitti è m. 2,60 circa. Euro 125.000,00 - Riscaldamento: Autonomo - Piano: Terra - Cucina: Angolo cottura...
A parte l'appello, l'inserzione è autentica: si trova su http://www.case.trovit.it/.

3 commenti:

musa capricciosa ha detto...

15 mq? Ma scherzano? Cielo...anzi no, soffitto (le finestre mica sono incluse nel prezzo!)

Ishtar ha detto...

Hai visto l'invettivviva non ha limiti e speriamo bene mi sta simpatica questa iniziativa!
hahha
ciao spero che oggi non stia lavorando!

Anna ha detto...

Una cara amica ha ricevuto in eredità da una zia un appartamento a Venezia, vicino al ponte degli Scalzi, a Rio Marìn. Lei, comunista anche nell'animo, lo condivide con noi amici. 40mq: ha ricavato 3 camere da letto, due bagni e una cucina. Una meraviglia!Ah, sta al secondo piano, pericolo acqua alta scongiurato, forse :-)