a me lui, come del resto la sua famiglia, piace poco. ma però, una fine simile, mica se la meritava. a pensarci bene, nessuno la meriterebbe. eccezione fatta per la mia ex moglie. no, scherzo. no, non scherzo. ;-)
anch'io come primo impatto l'ho trovato almeno di cattivo gusto, credo che la massima di Voltaire possa darti una mano. La morte tutti ci accomuna ed anche il peggior nemico merita onore in questo passaggio. Forse non era uno stinco di santo ma se non sbaglio è stato anche l'unico a farsi carico degli operai della Bertone
Il mio gatto fa quello che io vorrei fare, ma con meno letteratura (Flaiano)
sosteniamoAmbientiamoci
DC su Mente Critica
A rotina de me ser
"Escrevo porque sou um desesperado e estou cansado, não suporto mais a rotina de me ser e se não fosse a sempre novidade que é escrever, eu me morreria simbolicamente todos os dias". Clarice Lispector
disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Ciascun autore è responsabile esclusivamente per il contenuto dei propri articoli. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assumono il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
6 commenti:
Poldino se non ci fossi tu con le tue perle di saggezza come faremmo... Abbi un po' di rispetto per un grande italiano!!!
a me lui, come del resto la sua famiglia, piace poco. ma però, una fine simile, mica se la meritava. a pensarci bene, nessuno la meriterebbe. eccezione fatta per la mia ex moglie. no, scherzo. no, non scherzo. ;-)
Chapeu a Poldino, con i suoi giochi di parole
Povero pinìn! Più che carro funebre, nero mietitore.
per luk4s:
questo mi interessa, e solleva una questione che non riesco mai a far atterrare. Per favore mi daresti una tua definizione di rispetto?
anch'io come primo impatto l'ho trovato almeno di cattivo gusto, credo che la massima di Voltaire possa darti una mano.
La morte tutti ci accomuna ed anche il peggior nemico merita onore in questo passaggio.
Forse non era uno stinco di santo ma se non sbaglio è stato anche l'unico a farsi carico degli operai della Bertone
Posta un commento