martedì 27 maggio 2008

orchextra terrestre - 28\05\2008 ore 21, Trento




Detestate fare programmi? Vivete lontani da Trento e non sopportate i viaggi? Vale la pena di farli entrambi per assistere al concerto che l’Orchextra Terrestre terrà domani alle 21 presso il parco del Palazzo delle Albere.
Quello che vi aspetta è ritmi, parole e melodie da mille luoghi diversi: da sopra e da dentro, da una chitarra gitana, da un’ugola pugliese, dall’Africa, dalle Dolomiti, dai rintocchi, dalle nenie della vostra fantasia. Che voi vogliate saltare, stare abbracciati a qualcuno o stendervi sull’erba a rimirarvi un cielo di maggio, che voi vogliate cedere al battito del pianeta e farvi possedere dalle sue lune o fumarvi una sigaretta a occhi chiusi, chiedete indicazioni per “le albere”. Dall’autostrada ci si mette un attimo, arrivando in treno addirittura si vede: un palazzo di fronte al fiume Adige a due passi dall’ombelico del mondo.

2 commenti:

Donna Cannone ha detto...

E bravo Poldino! Ci andiamo? Chi si aggrega dei blogger trentini?

scrittrice75 ha detto...

grazie per i tuoi consigli... il mio non è un romanzo tipo promessi sposi, è un racconto molto ineerente alla realtà riguardo le donne ed il lavoro. la storia d'amore è inventata. un saluto angela. se ti va possiamo scambiare i link