martedì 13 maggio 2008

voglio scendere


Madrid, 13 mag. (Apcom) - La polizia della località di Alcudia, sull'isola di Maiorca, è intervenuta per ritirare dalla porta di un negozio di informatica un cartello dipinto con i colori della bandiera della Romania in cui si proibiva l'ingresso "a cani e romeni".
Alice, 13.05.2008

Potrebbero superare un totale di centomila le persone uccise nel Myanmar dal ciclone Nargis, abbattutosi sabato scorso sulle coste dell'ex Birmania
(La Repubblica, 13.05.2008)


A Berlino est un enorme ratto ha aggredito un uomo. La citta' di Barghteide è stata invasa da 150mila topi. Anche a Parigi e Londra i voracissimi roditori aumentano sempre di più. Ma ad essere spaventata è soprattutto la Germania, dove una mutazione genetica ha prodotto super ratti lunghi fino a mezzo metro, coda compresa, e resistenti a quasi tutti i veleni.
(Rainews, 13.05.2008)


Pechino - Quasi dodicimila morti e quarantamila persone disperse, forse sepolte sotto le macerie. Questo il tragico bilancio del violento terremoto che ieri ha colpito la regione montuosa cinese del Sichuan, che si trova al confine con il Tibet. Come se non bastasse, ora il maltempo ostacola l'intervento dei soccorsi.
(montagna.it, 13.05.2008)


ROMA - Lui manda un messaggino simpatico, che si conclude con tre punti esclamativi. Loro rispondono con un altro bigliettino, che passa furtivamente tra i banchi. Non succede in un'aula di scuola, ma a Montecitorio. Lui è il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, loro "Nunzia e Gabri", ovvero le giovani neo-deputate Nunzia De Girolamo e Gabriella Gianmanco.
(La Repubblica, 13.05.2008)

3 commenti:

il Russo ha detto...

Lo sapevo Poldino che si andava a parare fra quello che succede nella casa mondo rispetto al casino Italia, fai bene a sottolinearlo!

Beca ha detto...

la notizia dei ratti è inquietante.. aiuto!!! ci invaderanno..

Anonimo ha detto...

Lo stile del nostro premier è inconfondibile, quello delle donne di cui si circonda surreale.