martedì 26 agosto 2008

ma che carucci

FIRENZE - Lui in chiesa, lei in Comune. Lui con la compagna di una vita e con accanto la bambina nata da quell'amore, lei col pancione e con un nuovo compagno. Lui è Lorenzo Cherubini alias Jovanotti, lei Asia Argento, figlia del re dell'horror Dario. Vite diversissime, con una curiosità in comune: il cantante e l'attrice si uniranno in matrimonio a distanza di pochi giorni e di pochi chilometri, nell'aretino, lontani dal glamour e dallo star system. Jovanotti, 41 anni, sposerà il 6 settembre a Cortona Francesca Valiani, con cui sta insieme da quasi 15 anni, madre della figlia Teresa e alla quale ha dedicato la bellissima 'A te' dell'ultimo album. Asia Argento, quasi 33/enne, sarà invece il 27 agosto in Comune ad Arezzo dove si unirà con il regista Michele Civetta, padre del suo secondogenito che sta per nascere. Vite e cerimonie che non si incrociano, ma che per qualche giorno trasformeranno quest'angolo di toscana, che ha recentemente incantato Robert Redford ospite del Tuscan Sun Festival, in luogo di gossip, paparazzate e vip a spasso per i vicoli.

5 commenti:

Pellescura ha detto...

Ma la canzone a te non era dedicata alla moglie? Quella alla figlia forse era Per te di qualche anno fa. Mi hai messo un dubbio e io lo metto "a te."

Donna Cannone ha detto...

chissenefrega.
di paparazzi e paparazzati.
La canzone che ho messo in risposta è PER ME e per tutti quelli che se la vogliono gustare!

Prefe ha detto...

ah però
jovanotti in chiesa.
benone...

Anonimo ha detto...

in chiesa o no, sposati o conviventi, famiglie allargate o ristrette, ma chi sono Asia Argento e Jovanotti? Due famosetti qualunque, come Robert Redford del resto. Perché parlarne? A che serve? Ho letto qui altri post molto più interessanti e profondi e mi stupisco di queste incursioni nel gossip. Non sarebbe meglio ignorarli? Ciao

Donna Cannone ha detto...

Che meraviglia! ma chi è che ci rimprovera per un tuffo nel gossip?? Volete la nostra pesantezza, eh? L'avrete!!!!!!!