noooooo!! da noi c'è un detto tra i giocatori di carte: "E chi perde non pozza fa' un punto" (ovvero chi perde deve perdere tutto, i punti per lui sono inutili, visto che ha perso, meglio li lasci all'avversario) beh col PD la strada è quella ormai!
In realtà no - solo che l'alternativa a te, patatone del cavolo, era ancora peggiore. La vittoria di Alemanno ci conferma che è ora di fare la valigia sul serio!
Il mio gatto fa quello che io vorrei fare, ma con meno letteratura (Flaiano)
sosteniamoAmbientiamoci
DC su Mente Critica
A rotina de me ser
"Escrevo porque sou um desesperado e estou cansado, não suporto mais a rotina de me ser e se não fosse a sempre novidade que é escrever, eu me morreria simbolicamente todos os dias". Clarice Lispector
disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Ciascun autore è responsabile esclusivamente per il contenuto dei propri articoli. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assumono il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
9 commenti:
io non ce credeveo de sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il prototipo del politico vuoto, ascoltatelo quando parla: non dice niente!!
noooooo!! da noi c'è un detto tra i giocatori di carte: "E chi perde non pozza fa' un punto" (ovvero chi perde deve perdere tutto, i punti per lui sono inutili, visto che ha perso, meglio li lasci all'avversario) beh col PD la strada è quella ormai!
Ovvero= mettete la politica nelle mie mani e diventerà una pagliacciata peggiore di quel che già è.
E noi ora ci teniamo patatainbocca... mah!
-Veru
www.citofonareveru.com
In realtà no - solo che l'alternativa a te, patatone del cavolo, era ancora peggiore.
La vittoria di Alemanno ci conferma che è ora di fare la valigia sul serio!
Mamma mia, chi ha vinto nella mia Roma.
Da mani nei capelli.
Io come sempre aspetto che finalmente si candidi "Santi Bailor".
ahahhaah... e stavo a scherzà
te l'avevo detto che è meglio partire e andare fuori dai bals!
no, nun ce se crede, nun ce se...
Ah io non c'entro. Però oggi il mio prof fascistone è venuto in aula con un tricolore di provenienza alemannesca sulle spalle.
Posta un commento