Vauro si è ispirato alla battuta di Berlusconi delle elezioni del 2006, che chi vota a sinistra è un coglione. Questo è grave e purtroppo non riesce a farmi ridere.
Il mio gatto fa quello che io vorrei fare, ma con meno letteratura (Flaiano)
sosteniamoAmbientiamoci
DC su Mente Critica
A rotina de me ser
"Escrevo porque sou um desesperado e estou cansado, não suporto mais a rotina de me ser e se não fosse a sempre novidade que é escrever, eu me morreria simbolicamente todos os dias". Clarice Lispector
disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Ciascun autore è responsabile esclusivamente per il contenuto dei propri articoli. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assumono il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
8 commenti:
Troppo divertente questa vignetta di Vauro LOL!
io la trovo molto amara, menomale che il compagno vauro non perde mai l'ironia.
Penso che sia una delle vignette più sfruttate dai bloggers di sinistra in queste ore!
Però fa ridere.
Infatti. Non è tempo di piangere. Rialzarsi subito, con un ghigno e via andare!
Vauro si è ispirato alla battuta di Berlusconi delle elezioni del 2006, che chi vota a sinistra è un coglione. Questo è grave e purtroppo non riesce a farmi ridere.
Credo che questa volta serva anche parecchia autocritica.
Vauro è veramente unico.
Questa sera chissà come chiuderà Anno Zero,con le sue vignette,dopo le elezioni.
Posta un commento